domenica 23 dicembre 2012

non lasciarmi abbattere dai miei errori di giudizio

Signore, dammi il buonsenso, la fiducia e la forza necessari per crescere i figli nel modo migliore. Talvolta mi accade di perdere la fiducia nelle mie possibilità di essere un buon genitore. Se mi guardo alle spalle, capisco d'aver sbagliato tante volte. Ho troppi rimpianti! Perciò mi chiedo se gli errori che ho fatto in qualche modo renderanno la vita più difficile ai figli. Signore, aiutami a non lasciarmi abbattere dai miei errori di giudizio. Fammi capire che nessun genitore è perfetto: che sbagliare è normale, perchè siamo esseri umani. Signore, ricordami sempre che Tu non ci hai mai chiesto di essere perfetti, ma di dare semplicemente amore. Signore, insegnami ad amare, perchè il mio amore, insieme al Tuo, mi aiuti a capire i miei errori (RENEE BARTKOWSKI)

Nessun commento:

Posta un commento