lunedì 5 luglio 2010

aiutami a starti vicino anche quando non vorresti

 Da http://spiritoribelle.splinder.com/
Non posso cancellare i tuoi dolori e le tue sofferenze, non posso cambiare il tuo passato ma il nostro presente ed il nostro fututo quelli si. Lo voglio vivere questo presente, con tutto me stesso, ti voglio trasmettere in ogni istante quanto sei importante per me, quanto mi sento legato a Te che a volte sembri così forte e dura, indipendente, mentre in realtà sei fragile ed indifesa ed hai bisogno di qualcuno che ti stringa forte, che ti Ami. Sono qui per Te, per darti tutto ciò che cerchi e che a volte rifiuti, portami nei tuoi sogni più intimi, fammi conoscere le tue paure più buie, aiutami a starti vicino anche quando non vorresti. Ti voglio così come sei, meravigliosamente imperfetta, Tu che hai la capacità di farmi sentire speciale, Tu che non mi vuoi diverso, Tu che mi dai sicurezza e fiducia, Tu che mi hai restituito il sorriso. I miei dolori e le mie sofferenze sono li, come sempre, ma sapere che ci sei, che ci sei per me in ogni istante, mi aiuta. Ho perso tanto tempo prezioso per paure o sensi di colpa, per come è stata complicata la mia vita ma adesso basta voglio vivere tutto ciò che sento e provo per Te, fino in fondo, qualsisasi sia il risultato finale, sono stanco di rimpianti. Ti ho sognata una vita e come in un sogno sei entrata nella mia vita, non uscirne mai più ! LO SAI VERO ?!?

Nessun commento:

Posta un commento